Dal 2004 siamo a fianco dei nostri clienti per aiutarli a farli crescere nel Web. Da oggi, lo facciamo con una marcia in piĂą: siamo entrati in Google Partners, il programma di Google per agenzie pubblicitarie, professionisti del marketing digitale e altri consulenti per la pubblicitĂ  online. Puoi vedere il nostro profilo Google Partners in questa pagina.

Nel nostro sito troverai il badge Partner. Questo badge, come puoi leggere nelle Informazioni su Google Partners, “dimostra che l’attività gode di buona salute, che i clienti sono soddisfatti e che vengono rispettate le best practice di Google”.

L’inserimento nel programma Google Partners è stato possibile dopo il conseguimento della certificazione AdWords.
La certificazione AdWords è un accreditamento professionale offerto da Google a chi dimostra la propria competenza negli aspetti di base e avanzati di AdWords, il servizio di pubblicità online che consente di pubblicare i tuoi annunci nelle pagine di ricerca di Google. In altre parole, una certificazione AdWords permette di essere riconosciuti da Google come professionisti della pubblicità online. Se scegli di affidare a noi la gestione delle tue campagne AdWords, hai la certezza di spendere bene il tuo budget pubblicitario, senza sprecare un euro.

Oltre alla certificazione AdWords, abbiamo conseguito la Google Analytics Individual Qualification, titolo che attesta le competenze nell’utilizzo di Google Analytics, lo strumento di Google per le analisi dei dati di traffico e del comportamento degli utenti nel tuo sito Web.

Con la certificazione AdWords, la qualifica in Google Analytics e l’inserimento nel programma Google Partners desideriamo offrirti un servizio sempre più qualificato. Vincere la sfida del Web è possibile. Con dei professionisti al tuo fianco, è anche più semplice.

Tag: